Ultime Notizie

CoD Modern Warfare III e Warzone offrono il guanto di King Kong (in vendita a 80€)

Call of Duty non è nuovo ai cross-over, ma la recente collaborazione con il film Godzilla vs Kong ha suscitato qualche polemica. Tra i vari contenuti offerti, spicca il “B.E.A.S.T Glove”, un guanto a forma di mano di King Kong con una protesi metallica gialla, disponibile oggi 11 aprile 2024 esclusivamente tramite l’acquisto di quattro pacchetti DLC, al costo totale di circa 80€.

La richiesta di una cifra così elevata per ottenere questo oggetto ha scatenato diverse reazioni tra i giocatori. Molti si sono lamentati del fatto che il guanto sia disponibile solo attraverso l’acquisto dei DLC e non tramite il completamento di sfide in-game. Inoltre, essendo un contenuto a tempo limitato, alcuni giocatori si sentono spinti a effettuare l’acquisto immediato per paura di perderlo.

I pacchetti DLC includono altri contenuti oltre al guanto, ma quest’ultimo è chiaramente la “chicca”. Esso si viene sbloccato solo dopo l’acquisto di tutti e quattro i pacchetti. Nonostante le offerte di skin, elementi cosmetici e animazioni, alcuni giocatori ritengono che il costo complessivo sia troppo elevato.

Da notare anche che Activision ha recentemente bannato 27.000 giocatori per aver fatto uso di trucchi nel gioco, un’azione che ha ulteriormente alimentato il dibattito sulla gestione della community da parte della software house.

Articoli Simili

Articoli Recenti