Ultime Notizie

Come li spendo ?

banconota 500 Euro

Si racconta sempre del gioco che fa male, del gioco che rovina e tante altre cose sulle quali come sapete le generalizzazioni, a noi che vendiamo lotterie come il lotto da un euro al giorno, danno un po fastidio.

Noi vogliamo però anche raccontarvi di chi vince e di come li spende. Con leggerezza e senza falsi miti. Le vincite grandi sono rare – il jackpot del superenalotto con una probabilità su oltre 600 milioni è  davvero rarissimo  – ma le vincite piccole e medie sono frequenti – a seconda della serie anche un grattaevinci su 4 può esserlo. 

Oggi 10 Luglio cominciamo il nostro tour con una microvincita, quelle in cui vinci poco più del valore del biglietto e che servono solo a metterci di buonumore per tutto il giorno, ma sicuramente non a licenziarci e cambiare vita.  

Come si sono giocati le microvincite di ieri i nostri giocatori ?

Abbiamo fatto un pò di domande e Il caso più simpatico è di sicuro Alessandro (nome di fantasia come da richiesta )  che ha vinto solo due euro ed è uscito dal bar senza pagare il caffè;  ma siccome costa un euro, è stata l’occasione per rompere la timidezza e offrilo all’impiegata (anche qui professione di fantasia) dell’ufficio di fronte che stava in fila dopo di lui ( noi pensiamo che l’abbia fatto apposta , lui dice di no…..) . A sue parole, non ringrazierà mai abbastanza il gioco. Oggi avevano già appuntamento – pagava lei – e , speriamo non vada in galera per istigazione, – ha detto che gli insegnava pure a giocare al millionday . Era convinta che non si vinceva mai, e il nostro amico gli ha spiegato che anzi , è difficile non vincere relativamente di frequente. Magari nel complesso si sta in perdita, ma alla fine della storia il costo del sogno di vincere il milione , o anche una casa tramite vinciacasa, è davvero basso. 

Abbiamo promesso che ci risentiremo, per capire se diventerà una storia d’amore o un consorzio di accaniti giocatori di sistemi integrali, 6 numeri da 3 euro a testa, con 6 numeri su 50, indovinarne 2 o 3 , magari utilizzando anche i ritardatari, non è certo mission impossible  e i sistemisti lo sanno bene.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version