Uncategorized

Crescono del 10% gli incassi del casinò di S. Vincent

Il casinò di S. Vincent è l’unico casinò della regione alpina Valle d’Aosta/ Vallée d’Aoste e una delle quattro case da gioco con licenza abilitante all’esercizio legale in Italia del gioco d’azzardo fisico.

La casa da gioco è aperta dal 1921. Nel corso degli ultimi anni la struttura ha patito molto, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di Coivd-19 e anche della generale contrazione del numero dei giocatori in corso da molti anni.

Nel gennaio di quest’anno, secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa oggi 3 febbraio 2023, gli incassi sarebbero aumentati del 10% rispetto all’omologo periodo dell’anno scorso. Gli ingressi sono stati 33.362, una crescita del 25,70% (più 6.821).

In dettaglio i giochi da tavolo fanno registrare una crescita del 23,24% (più 602.618 euro), mentre le slot machines incassano 3.237.004 euro (meno 0,44%). Si tratta di un dato che entra in controtendenza rispetto alle dinamiche classiche che vedono le slots in forte ascesa.

Il dato è positivo, nondimeno la situazione del casinò rimane migliorabile dal punto di vista finanziario. Il casinò attende al varco del prossimo mese: febbraio è infatti un periodo fondamentale per S. Vincent, che vede un notevole afflusso di visitatori che vengono a trascorrere nella regione la consueta settimana bianca.

 

 

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti