Daisy Godiva torna, oggi 16 settembre 2023, a far parlare di sé grazie ad alcuni cosplay che hanno davvero colpito i fan. Tra questi, merita ricordare almeno il travestimento a Nami che sembra non avere nulla da invidiare ai costumi in preparazione per la serie Netflix di One Piece.
L’adattamento live-action della serie di anime, manga e videogiochi sta infatti avendo un successo straordinario, puntando a conquistare la prima posizione tra i film più visti in tantissimi paesi. A fianco di questa scalata pullulano gli artisti cosplay, che impegnano la loro fantasia per ricreare i personaggi live-action.
Se l’interpretazione di luglio di Nami aveva selezionato Roma come luogo di shooting, i nuovi e recentissimi scatti si localizzano invece a parco Sigurtà, in provincia di Verona. Questo bellissimo giardino, che occupa il territorio comunale di Valeggio sul Mincio, accoglie il visitatore con uno straordinario insieme architettonico (castelli e rocche) e floreale (dai tulipani alle rose, passando per le ninfee, parco Sigurtà rimane fiorito per quasi sei mesi).
Last but not least, Daisy Godiva ha pubblicato delle immagini, sempre a tema One Piece, che la vedono impersonare Yamato, la figlia di Kaido. Come nell’originale, Godiva si presenta come una donna alta e magra, con gli occhi ambrati e dei lunghi capelli mossi bianchi che sfumano in verde acqua e azzurri sulle punte, oltre a delle corna rosse sulla testa.