Ultime Notizie

Dal Friuli al Costa Rica grazie al SuperEnalotto: “beccato” il vincitore del jackpot multimilionario

Si sa che la primissima preoccupazione dei vincitori del SuperEnalotto è quella di nascondersi, e trovare un modo per assicurarsi l’anonimato. Sarebbe impossibile, altrimenti, continuare a vivere normalmente: dalle telefonate degli amici a quelle dei parenti più lontani, molti dei quali, magari, interessati ad un piccolo regaluccio…

Proprio questa gelosia nel mantenere segrete le proprie informazioni personali ha fatto sì che ancora poco si sappia, oggi 1 marzo 2023, dei vincitori del SuperEnalotto da 371 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da alcuni articoli di cronaca, però, sarebbe saltata la copertura per almeno uno dei 90 partecipanti al sistema a quote da 5€. Si tratterebbe di un operaio di Camino al Tagliamento, che avrebbe salutato gli amici con un messaggio Whatsapp dai toni ambigui: “saluto tutti, vado in Costa Rica”.

Tutto farebbe pensare che l’uomo, intenzionato a cambiare vita, abbia finalmente colto la opportunità di farlo per davvero sfruttando i soldi della vincita. Le probabilità aumentano se si considera che a Codroipo, comune limitrofo di Camino al Tagliamento, una singola tabaccheria ha venduto ben 5 quote del sistema vincente.

Alcuni colleghi dell’uomo hanno detto ai giornalisti di non voler rilasciare dichiarazioni,  tuttavia hanno confermato che a partire dalla data della vincita nelle fabbriche del circondario si sono iniziate a segnalare delle strane assenze non giustificate. Potrebbe trattarsi dei vincitori che, stufi della solita routine, hanno deciso di rinunciare al proprio impiego per stravolgere le loro vite.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti