Ultime Notizie

Dopo il Napoli, anche la Roma concede i diritti a Electronic Arts (e sarà un’esclusiva)

L’AS Roma entra a far parte della famiglia EA Sports FC con una partnership esclusiva pluriennale. A partire da EA Sports FC 25, sia la squadra maschile che quella femminile del club romano saranno presenti nel nuovo gioco di calcio di EA, con licenze ufficiali per stemmi, kit e altri elementi distintivi.

Questa collaborazione segna un momento significativo per il calcio femminile, con l’AS Roma Women, vincitrice dello Scudetto e della Coppa Italia, che diventa una delle due squadre della Serie A femminile ad essere inclusa nella serie FC.

L’accordo è diventati di pubblico dominio oggi 25 luglio 2024 con un video che vede protagonista il cantante Blanco, noto tifoso giallorosso. Entrambe le parti hanno espresso grande entusiasmo per la partnership, sottolineando l’importanza di avvicinare i fan ai giocatori, ai club e ai campionati che amano.

EA Sports FC 25, il successore di FIFA, promette un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e realistica, grazie anche alla presenza di squadre prestigiose come l’AS Roma. Si tratta del secondo annuncio di collaborazione in pochi giorni.

Ieri, infatti, era uscito allo scoperto la SSC Napoli. EA Sports sembra dunque mirare ad insediarsi nel mercato italiano: riusciranno i concorrenti a tenere il passo?

Articoli Simili

Articoli Recenti