Dying Light 2 è uscito ad inizio mese ed ha subito saputo conquistare critica e pubblico. Milioni sono i viedogiocatori che si dedicano al gioco su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S. Uno dei punti di forza del videogame di Technland è senza dubbio la disponibilità trasversale, in un tempo in cui le esclusive Sony o Microsoft spopolano sempre più.
Dopo il primo DLC, che ha seguito quasi immediatamente la pubblicazione, gli sviluppatori hanno deciso di fare dono ai giocatori idi un secondo DLC gratuito.
Esso si chiama Ronin Pack, si ispira all’antico Giappone e al pari del primo DLC si suddivide in tre parti. Occhio dunque a non tralasciare gli aggiornamenti, che non sono assolutamente conclusi nel day-1 del Ronin Pack.
Oggi 23 febbraio 2022 è infatti disponibile la seconda parte del pacchetto che comprende maschere, guanti e gomitiere custom a tema samurai.
Dopodomani infine chi vorrà aggiudicarsi la mitica katana dovrà seguire la medesima procedura, ossia collegarsi e scaricare a partire dall’orario riportato in-game l’aggiornamento del giorno.