Ultime Notizie

Elden Ring down per manutenzione: inaccessibile da stamattina l’online del videogioco

Elden Ring, uno dei più attesi giochi sviluppati da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco, è attualmente offline per una manutenzione programmata in occasione del rilascio della patch 1.10.

Questo aggiornamento, che riguarda tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile (PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S), dovrebbe portare diverse novità, ma i dettagli specifici non sono ancora noti poiché Bandai Namco non ne ha ancora precisato il contenuto.

La manutenzione è iniziata questa mattina, 27 luglio 2023, alle ore 9:00 italiane, e si prevede che durerà circa 3 ore. Una volta completata, il gioco online riprenderà a funzionare con tutte le funzionalità standard attive. Si spera che l’aggiornamento 1.10 apporti miglioramenti significativi in termini di bilanciamento del gameplay e corregga alcuni bug, come segnalato da FromSoftware.

Una volta che le note della patch ufficiale saranno pubblicate, sarà possibile conoscere in dettaglio tutte le modifiche e gli aggiornamenti apportati a Elden Ring con l’applicazione del patch 1.10. Gli appassionati del gioco saranno certamente entusiasti di scoprire quali novità e migliorie questo aggiornamento ha in serbo per loro.

Quindi, per il momento, è necessario attendere la fine della manutenzione e il rilascio delle note ufficiali per avere maggiori informazioni sulla patch 1.10 di Elden Ring.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti