Ultime Notizie

Elden Ring farà uscire il suo primo DLC “Shadow of the Erdtree”

Mentre terminano i festeggiamenti, oggi 8 marzo 2023, per il primo compleanno di Elden Ring, i fan già si mobilitano per scoprire in anticipo qualche dettaglio in merito alla prima vera espansione del gioco.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che è in arrivo il DLC “Shadow of the Erdtree”. L’annuncio è arrivato tramite un post su Twitter, accompagnato da un artwork. From Software non ha condiviso altri dettagli su questo DLC di Elden Ring, e tantomeno ha indicato una precisa  data di uscita. Si parla però di “un’espansione in arrivo prossimamente”, il che suggerisce che probabilmente non dovremo attendere troppo a lungo prima di poter vivere nuove avventure nell’Interregno.

Non sappiamo quasi nulla su ciò che è lecito aspettarsi in questa espansione, sicuramente però, essendo un universo sconfinato, essa non sarà priva di  boss fight spaventose e di tanti nuovi strumenti per ampliare le build dei personaggi.

L’Erdtree che dà il nome all’espansione è il gigantesco albero dorato che torreggia al centro dell’Interregno di Elden Ring. Nell’universo del videogame l’albero è una sorta di simbolo-divinità, la cui presenza garantisce il benessere di tutte le creature del mondo fantasy.

Secondo alcuni rumors la stabilità dell’albero sarà messa a repentaglio nel DLC, e lo scopo delle avventure sarà quello di salvare la folta chioma dell’Erdertree dalla distruzione ad opera di personaggi sinistri e maligni.

 

 

 

Articoli Simili

Genova

Quaterne frequenti al lotto sulla ruota di Genova

  Ecco le quaterne calde o più frequenti sulla ruota di GENOVA aggiornato a Giugno 2023. Le statistiche dei numeri frequenti sono basate sull’archivio dei numeri estratti al lotto tradizionale (vedi tabella qui sotto). La probabilità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti