Estrazione lotteria degli scontrini 8 aprile: tutti i codici vincenti in diretta

Oggi 8 aprile 2021 si è svolta l a seconda estrazione mensile della lotteria degli scontrini. Le estrazioni si sono tenute alle ore 13:00 presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, e la comunicazione dei codici vincenti è avvenuta in diretta sul profilo Twitter.

Nelle due immagini di seguito riportiamo i codici vincenti estratti di oggi:

Immagine
Immagine

Come verificare se ho vinto

Innanzitutto, a tutti gli utenti vincitori registrati sul sito della Lotteria degli Scontrini giungerà un messaggio. Per verificare in autonomia è sufficiente accedere all’area registrata del sito web e verificare se fra i propri codici campeggia uno o più dei codici vincenti.

Gli utenti non registrati riceveranno una PEC o una raccomandata.

Infine, chi ha conservato gli scontrini avrà a disposizione un metodo analogico per verificare se abbia vinto: visionare i codici riportati sugli scontrini medesimi.

Come riscuotere i premi della Lotteria degli Scontrini

Il vincitore che intenda ritirare i premi della Lotteria degli scontrini dovrà recarsi presso l’agenzia territorialmente competente dell’ADM. Il pagamento potrà avvenire dopo l’identificazione a mezzo di bonifico bancario o postale: sarà possibile riscuotere i premi in ambo i modi.

Bisogna stare attenti però: trascorsi 90 giorni i premi non sono più riscotibili!