Eurojackpot: vinti “5+1” da 830.333 Euro in Europa

L’estrazione EuroJackpot di venerdì 29 Marzo 2019 non ha assegnato il Jackpot, ma a differenza della scorsa settimana ha assegnato i “5+1”. I quattro “5+1” sono stati molto ricchi, ben 830.333,90 Euro. Le vincite sono state sparse un po in tutta Europa.

Incredibilmente l’Eurojackpot continua a premiare l’Europa dopo i premi “5” vinti nella scorsa estrazione. Ci sono state ben 2 vincite in Germania (dove il gioco è molto popolare), uno in Danimarca ed uno in Croazia.

Il prossimo Eurojackpot sarà di 29 Milioni di Euro. Per regolamento infatti l’Eurojackpot ha sempre un valore compreso tra i 10 Milioni ed i 90 Milioni, a differenza del Superenalotto. Il regolamento ufficiale è visibile sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Informazioni su Alessandro Belli 84 Articoli
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Roma, è appassionato di musica e tecnologia. Ha iniziato subito la sua attività giornalistica su riviste tecnologiche. Da diversi anni si interessa e scrive su tematiche connesse ai giochi online come naturale evoluzione del suo percorso professionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*