Eurojackpot: Vinto in Germania e Polonia il Jackpot da 45 Milioni

Vinto jackpot in germania

Ben due giocatori, un tedesco ed un polacco hanno centrato il “5+2” nel concorso EuroJackpot di venerdì 10 Maggio 2019. I fortunati giocatori hanno portato in Svezia il jackpot da 53,4 milioni di euro.

Questa volta dopo tante settimane in cui ci sono sono stati tanti 5+1 anche in Italia, stavolta è stato il turno dell’Eurojackpot a cadere. L’ultima vittoria era andata in Svezia circa 2 mesi fa con 53 Milioni.

Stavolta due giocatori si sono divisi il premio massimo. Infatti, per regolamento l’Eurojackpot ha sempre un valore compreso tra i 10 Milioni ed i 90 Milioni, a differenza del Superenalotto. Per questo motivo il Jackpot della prossima estrazione ripartirà da 10 Milioni, il valore minimo. Il regolamento ufficiale è visibile sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Informazioni su Alessandro Belli 81 Articoli
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Roma, è appassionato di musica e tecnologia. Ha iniziato subito la sua attività giornalistica su riviste tecnologiche. Da diversi anni si interessa e scrive su tematiche connesse ai giochi online come naturale evoluzione del suo percorso professionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*