Ultime Notizie

Far Cry 7 torna a far parlare di sé grazie ad alcuni leak indiscreti

L’atteso Far Cry 7 ha scatenato l’entusiasmo tra i fan della serie oggi 29 settembre 2023, grazie alle prime anticipazioni riportate dall’affidabile insider Tom Henderson, famoso per le sue precise indiscrezioni. Tuttavia, è importante sottolineare che queste informazioni sono trapelate attraverso una fuga di notizie e, nonostante la reputazione di Henderson, dovremo attendere l’annuncio ufficiale di Ubisoft per avere conferma di quanto emerso.

Secondo le indiscrezioni di Henderson, Far Cry 7 dovrebbe vedere la luce nell’autunno del 2025, circa due anni da ora. Il gioco è attualmente in sviluppo presso Ubisoft Montreal e presenta una novità interessante: userà lo Snowdrop Engine al posto del Dunia Engine, che ha alimentato i capitoli precedenti della serie.

Inizialmente, alcune voci di corridoio avevano suggerito che il gioco sarebbe stato chiamato “Far Cry: Rise” e ambientato su un’isola tropicale denominata Kimsan, nel Mar Giallo, vicino alla Corea. Tuttavia, i nuovi leaker sottolineano che queste informazioni sono alquanto imprecise e non dovrebbero essere considerate affidabili.

Quanto alla trama di Far Cry 7, sembra che il gioco offrirà una narrazione non lineare, incentrata sui tentativi del protagonista, controllato dal giocatore, di salvare la sua famiglia rapita dai “Sons of Truth,” un enigmatico gruppo cospirazionista. Le informazioni sulla trama sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero subire modifiche, ma in generale, pare che la campagna sarà una corsa contro il tempo nel tentativo di salvare i propri alleati.

Ancora meno sappiamo sull’online, sul quale la casa di sviluppo ha mantenuto un assoluto riserbo. Per il momento non vi sono ulteriori leak, ma se i tempi di sviluppo fossero corretti, nei prossimi mesi dovremmo ricevere qualche notizia da fonti ufficiali Ubisoft.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti