Ultime Notizie

FIFA 23 si prepara ai mondiali Qatar 2022 ma i server sono offline

Mancano pochi giorni ai mondiali di Qatar 2022. Mondiali per molti aspetti storici: i primi a svolgersi in una nazione araba, ma  anche i primi a svolgersi d’inverno. Le temperature torride infatti avrebbero impedito che le partite in estate si disputassero con regolarità.

La pausa dei campionati nazionali darà fastidio a molti ma sarà anche un’opportunità per le squadre di rimodulare le proprie tattiche a metà campionato.

FIFA 23, il videogioco di simulazione calcistica, non si fa sfuggire l’occasione di lanciare nuovi contenuti e ha già offerto agli utenti decine di novità. Oggi 14 novembre 2022 gli utenti di Ultimate Team hanno a disposizione una miriade di nuove carte con le quali creare le proprie squadre.

Secondo molte denunce che arrivano dai social però EA non avrebbe previsto adeguatamente il flusso di giocatori in arrivo. In tanti lamentano infatti di non riuscire ad accedere ai server a causa dell’eccessivo traffico.

Altri giocatori invece sostengono che negli ultimi giorni alcune partite siano andate a scatti, con brevi tempi di latenza che hanno rovinato l’esperienza di gioco degli sfidanti.

Al momento EA non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Tuttavia non è escluso che nelle prossime ore qualche voce aziendale intervenga a placare gli animi dei fan.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti