Ultime Notizie

Figlio di sviluppatore Rockstar pubblica (per errore) una clip di GTA VI

Rockstar, come previsto, è già alle prese domenica 3 dicembre 2023 con orde di fan che in tutti i modi tentano di strappare anche solo un nonnulla di informazioni aggiuntive sul prossimo capitolo del mitico GTA.

Ieri, con un post, la casa ha annunciato ufficialmente che tra pochi giorni uscirà il primo trailer del nuovo Grand Theft Auto. Oggi 3 dicembre 2023 però sembra che in qualche modo un leak sia filtrato attraverso le maglie delle censura aziendale.

TikTok è il presumibile luogo di origine del leak, in forma di breve video. L’utente che ha condiviso il contenuto sarebbe il figlio di Aaron Garput, co-Studio Head e art director presso Rockstar North. Questo dettaglio è ancora da confermare, ma se fosse vero darebbe autorevolezza al post e una gatta da pelare al padre.

Il filmato riprende per pochi secondi una TV su cui qualcuno sta giocando ad un gioco a mondo aperto. La  visuale inquadra una mappa urbana di grandi dimensione difficilmente riconducibile a qualche  gioco attualmente presente sul mercato. Alcuni utenti hanno provato a confrontarla con GTA V, per accorgersi che seppur simili le mappe non corrispondono.

Il breve video mostra alcuni palazzoni in stile americano, in una località marina. La direzione di GTA 6 si sarebbe mossa per impedire ogni accesso al filmato, che però pare essere già diffusissimo. Che dire? In questo caso, Rockstar si sarebbe rotta le uova nel paniere da sola, se fosse vero quanto confermato. Il povero ragazzo passerà certo un brutto quarto d’ora in tal caso, visto che potrebbe rovinare la strategia di lancio di uno dei più grandi giochi del terzo decennio del XXI secolo.

Articoli Simili

Articoli Recenti