Ultime Notizie

Gamescom 2023: la presentazione di Tekken 8 (prevista per stasera) è tra le più attese

La Gamescom 2023 si avvicina e, nonostante sia imminente, alcuni editori e sviluppatori stanno ancora definendo la presenza dei loro giochi all’evento di Colonia. Un esempio di ciò è l’appena annunciato coinvolgimento di Tekken 8 nell’Opening Night Live, programmata per oggi, 22 agosto 2023.

L’annuncio è stato fatto da Katsuhiro Harada e successivamente condiviso da Geoff Keighley, il presentatore dell’Opening Night Live. Questo svelamento implica che Tekken 8 farà parte dell’evento, aprendo la possibilità di scoprire nuovi dettagli sul picchiaduro. L’auspicio è che finalmente sia giunto il momento di conoscere la data di uscita, attualmente fissata in un generico “anno fiscale 2023” (ossia entro la fine di marzo 2024).

La Gamescom 2023 si terrà a Colonia, in Germania, dal 23 al 27 agosto. Va sottolineato che il primo giorno sarà riservato esclusivamente a membri dell’industria e rappresentanti stampa, mentre il pubblico generale potrà accedere a partire dal 24. Tuttavia, prima dell’apertura ufficiale dell’evento, sarà possibile anticipare l’esperienza della Gamescom 2023 grazie all’Opening Night Live curata da Geoff Keighley. Questo spettacolo rappresenta solo uno degli eventi in programma.

L’Opening Night Live andrà in onda alle 20:00 di domani, 22 agosto, e avrà una durata approssimativa di 2 ore. Naturalmente, Tekken 8 non sarà l’unico titolo in mostra durante l’evento, poiché l’elenco comprende anche Mortal Kombat 1, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Alan Wake 2, Assassin’s Creed Mirage, Black Myth: Wukong, Lords of the Fallen, Call of Duty: Modern Warfare 3, Sonic Superstars e altri ancora.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti