Verstappen pagherà solo 1,07 volte la posta, se giocato come vincitore delle qualifiche del GP di Formula1 di Stiria che si tengono oggi 26 giugno 2021.
Domani il gran galà della gara, e dalla sera di stasera saranno disponibili anche le quote dei piloti per il Gran Premio. Nel frattempo i bookmaker si tengono bassissimi sul favorito alla guida della sua Red Bull.
Hamilton paga di media 9 o 10 volte la posta: a quanto pare i giri iniziali non hanno convinto gli allibratori che invogliano alla puntata i giocatori con quote ghiotte.
La Ferrari è al solito fuori dai giochi, con un Leclerc che vincente alle qualifiche paga ben più di quanto ci si aspetterebbe. Segno di una sfiducia degli esperti verso il pilota monegasco che nell’ultima gara ha nondimeno data gran prova di sé.
La Formula1 è uno dei grandi rifugi degli scommettitori. Il prestigioso circuito internazionale, sponsorizzato dai migliori brand del lusso, offre una vetrina unica al mondo delle scommesse.
Studi, vincite clamorose e colpi di scena rendono questo sport al contempo entusiasmante e imprevedibile. Ciò non ferma i giocatori che invece vi vedono il frutto delle razionali dinamiche di rapporti di forza tra motori e piloti.