Gratta e Vinci: lanciato oggi il nuovo “Il Vincitore”

E’ stato lanciato oggi il nuovo Gratta e Vinci “Il Vincitore”, da 5 euro che mette in palio premi fino a 500.000 euro. 

La meccanica del gioco è semplicissima come in tutti i Gratta e Vinci. 
Basta grattare il biglietto: ci sono ben 3 Giochi.

GIOCO 1: Se ne I TUOI NUMERI trovi uno dei NUMERI VINCENTI, vinci il premio corrispondente; se trovi uno dei NUMERI BONUS, raddoppi il premio corrispondente. GIOCO 2: Per ogni giocata, se trovi 2 simboli uguali vinci il premio indicato; se trovi il SIMBOLO BONUS raddoppi il premio indicato.

GIOCO 3: Se trovi 2 volte lo stesso importo vinci quell’importo; se trovi lo stesso importo del PREMIO BONUS raddoppi il premio trovato

Oltre al premio massimo di 500.000 Euro si possono vincere anche 300.000, 150.000, 300, 150, 50, 30, 15, e 5 Euro. Il costo del biglietto è 5 Euro. Il regolamento dettagliato è disponibile sul sito del consorzio lotterie nazionali

Ricordiamo che i Gratta e Vinci si possono giocare anche online su tutti i siti rivenditori come Giochi24, Sisal e Lottomatica e che l’ultima lotteria lanciata è stata Fai Scopa e solo ieri sono state chiuse alcune lotterie.

Informazioni su Fabio Fanzini 132 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*