Ultime Notizie

GTA VI: la mappa di gioco sarà enorme rispetto a quella di GTA V? Ecco cosa sappiamo

Non sappiamo molto su GTA VI, ed in realtà sapremmo ancora meno se l’ignobile furto di dati non avesse mandato a repentaglio tutti i piani di marketing di Rockstar per il prossimo capitolo della sua serie di punta. Per fortuna gli hacker non furono in grado di rubare il codice sorgente, ma nondimeno essi hanno messo in circolazione centinaia di file e immagini relative al gioco.

Alcuni utenti oggi 22 marzo 2023 hanno caricato su Reddit delle ricostruzioni della possibile mappa di gioco di GTA VI. Non siamo in grado di dire quanto siano verosimili, ma appaiono certamente molto accurate.

La mappa appare molto più estesa rispetto a quella di GTA 5. La gigantesca ambientazione che farà da sfondo alle vicende di GTA 6 sarà caratterizzata da diversi centri d’interesse e città minori come York Town, Red Hill e altre ambientazioni.

Facendo un raffronto tra Vice City e Los Santos, la prima appare molto più decentrata, presentando varie aggregazioni urbane allorché Los Santos di GTA V affiancava solo villaggi alla città primaria, modellata su Los Angeles.

Vice City avrà inoltre molti punti di contatto con la Miami reale cui è ispirata. Le ricostruzioni dei quartieri sono realistiche e terranno da conto la vera stratificazione e diversificazione dell’hub della Florida.

Tantissimi utenti ed esperti sospettano inoltre che la mappa non sarà esplorabile per intero fin dall’inizio, ma sarà oggetto di una serie di aggiornamenti che l’allargheranno progressivamente.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti