Ultime Notizie

GTA VI presto in arrivo? Le info ufficiali sulla data di uscita

Oggi 2 febbraio 2023 si torna a parlare del gioco più atteso dell’anno, GTA VI.

La serie Grand Theft Auto, composta interamente di videogiochi di azione-avventura a mondo aperto e punta di diamante di Rockstar Games, non ha certo bisogno di presentazioni.

L’ultimo lancio, quello di GTA V, ha avuto luogo nel 2013 e, per quanto l’anno scorso il team di Rockstar abbia rilasciato una versione giocabile sulle consolle di ultima generazione, i fan attendono con impazienza delle novità.

Il gigantesco leak che aveva colpito il gioco qualche mese fa è stato oggetto di speculazioni e analisi da parte dei curiosi di tutto il mondo.

In base ad alcune definizioni utilizzate in quei documenti, si suppone che gli elementi del gioco siano a questo punto completi in termini di sviluppo e che Rockstar Games sia passata alla fase finale della produzione.

Se così fosse, non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale della data di uscita.

Al momento la casa madre non ha diramato alcun comunicato, ma le voci intorno ad un prossimo annuncio del sesto capitolo di GTA sono sempre più pressanti.

 

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti