Oggi 19 gennaio 2024 la giovane Helly Valentine, alias Disharmonica, ha deciso di pubblicare uno straordinario cosplay che la raffigura nei panni di Mei Mei.
Mei Mei è uno degli stregoni più forti del manga Jujitsu Kaisen. Ella è una maga di primo livello, nonché una donna opportunista e intelligente con un grande amore per il denaro. La sua tecnica di attacco preferita manipola degli uccelli simili a corvi per vedere e attaccare gli avversari attraverso di loro. Gli uccelli si trasformano in proiettili kamikaze in grado di infliggere ingenti danni ai suoi nemici. Prima di comprendere il reale potenziale della sua tecnica, ella ha allenato il suo corpo all’estremo, e perciò va in battaglia con una grossa ascia con la quale affronta gli scontri corpo a corpo.
La modella russa da oltre mezzo milioni di seguaci sul solo Instagram ha indossato una parrucca bianca per i capelli e un abito disegnato su misura per il personaggio di Mei Mei. Non possiamo non notare il tempismo perfetto del cosplay.
Infatti il primo febbraio uscirà Jujitsu Kaisen, un videogioco picchiaduro sviluppato da Byking e Gemdrops, e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Basato sull’adattamento anime del 2020 della serie manga di Gege Akutami, Jujutsu Kaisen, il gioco è in uscita per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.
Grandi sono le attese per il videogame del popolarissimo manga. A pochi giorni dall’uscita pubblica, il cosplay non fa che accrescere le aspettative.