Ultime Notizie

Horizon Forbidden West slitta ancora, le indiscrezioni Sony

Horizon Forbidden West news

Lo sviluppo di Horizon Forbidden West da parte di Guerilla Games per conto di Sony ha sicuramente evidenziato alcune difficoltà in fase di progettazione e realizzazione.

In realtà il primo slittamento, comunicato qualche mese fa, della data d’uscita è dovuto alla difficoltà di Guerrilla a far fronte ad uno sviluppo contemporaneo su consolle di vecchia e nuova generazione, requisito imposto da Sony. Gli olandesi hanno dovuto riscrivere migliaia di righe di codice per adattare il nuovo gioco alle vecchie piattaforme.

Oggi 12 settembre 2021 si torna a parlare di un nuovo rinvio. C’è insomma il rischio tangibile che Horizon Forbidden West slitti ancora oltre febbraio, magari a marzo o a primavera ’22 inoltrata.

Le indiscrezioni provengono da fonti interne al team di sviluppo che hanno detto di essere tuttora in “notevole difficoltà”.

Quel che è certo è che Horizon II, appena rilasciato, conterà già su milioni di giocatori. Le prevendite ed i preordini online infatti stanno andando alla grande con migliaia di acquisti al giorno.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version