Ultime Notizie

Hutch e Turn 10 insieme per un nuovo racing game che punta al mobile senza compromessi

Hutch e Turn 10, gli autori di Forza Motorsport, stanno collaborando per sviluppare un gioco di corse automobilistiche per dispositivi mobili che si ispira allo stile visivo della serie Microsoft, ma si concentra sulle personalizzazioni e su un approccio di gioco adatto all’utilizzo in mobilità.

Sebbene i dettagli al momento siano scarsi, dopo l’esperienza di Forza Street, è chiaro che questa volta il team di sviluppo di Smash Cops dovrà proporre qualcosa di diverso da un semplice drag racer.

“Il nuovo titolo, che sarà presentato in modo più dettagliato in seguito, si concentrerà sulla personalizzazione dell’auto come meccanica fondamentale. Hutch guiderà lo sviluppo, mentre Turn 10 fornirà contributi creativi e supervisione.”

E ancora “La nostra filosofia di sviluppo pone i dispositivi mobili al primo posto, con esperienze di gioco che soddisfino gli utenti di queste piattaforme. Siamo determinati a creare giochi strategici che permettano alla nostra community di celebrare la propria passione per le auto”.

Queste sono state le dichiarazioni del CEO di Hutch, Shaun Rutland, che oggi 20 giugno 2023 hanno catturato la attenzione dei giocatori.

La speranza è che l’esperienza di Turn 10, che ha già lavorato sia su Forza Motorsport che su Forza Horizon, possa aggiungere un tocco in più e integrare le produzioni di Hutch che, pur rappresentando un’eccellenza per mobile, non è ancora riuscita a imporsi stabilmente nel settore dei videogiochi di corse d’auto e di moto.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti