Il 13 a SiVinceTutto Superenalotto non porta sfortuna

Chi ha giocato ieri 29 maggio 2019 5 euro a sivincetutto doveva essere un amante del numero 13, considerato normalmente portare sfortuna. Non solo tra i 6 numeri estratti è uscito il 13 , insieme al 14 26 49 53. Sono anche 13 esatti I vincitori del premio di 723,55 euro che viene assegnato a chi indovina almeno 5 numeri.

Impresa non troppo difficile per chi su ha giocato i ben 12 numeri previsti, che ad altri giochi come il lotto o il superenealotto richiederebbero di fare un sistema molto più costoso. Tant’è che oltre 15000 clienti hanno fatto almeno 2 ripagandosi abbondantemente i soldi della giocata.

Sivincetutto andrebbe messo sempre in calendario. Il martedi per guardare l’archivio e le statistiche sui siti specializzati, il mercoledi per giocare, magari il 13 che non porta sfortuna a si vincetutto, e il giovedi per fare la verifica della schedina. O anche il mercoledi sera, sapendo che l’orario di estrazione è alle 20, gia alle 20.13 sarà possibile vedere se si è vinto.

Per informazioni su tutte le lotterie potete consultare il nostro precedente articolo.

Informazioni su Paolo Di Feo 54 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*