Il Jackpot Superenalotto ha superato gli 80 Milioni di Euro

Il jackpot superenalotto supera gli 80 Milioni

Il Jackpot del Superenalotto ha raggiunto oggi un nuovo record ad 80,2 Milioni di Euro che saranno in palio nell’estrazione di oggi 22 Dicembre.

Dopo aver superato i 70 Milioni ad inizio dicembre (guarda il nostro articolo) è adesso il nono premio più alto di sempre nella storia del Superenalotto. Se si guarda all’estero è anche secondo jackpot più alto d’Europa alle spalle dei 101 milioni raggiunti recentemente dall’Euromillions.

Ricordiamo che si può giocare al superenalotto online e da App anche sul cellulare in uno dei siti autorizzati come Giochi24, Sisal e Lottomatica. Giocare così è facile, comodo e sicurissimo perchè non si rischia di perdere la schedina.

In bocca al lupo dalla redazione a tutti quelli che vorranno provare a batterlo. Con questo Jackpot gli Italiani giocheranno alla Lotteria Italia? A Gennaio lo scopriremo insieme.

Informazioni su Fabio Fanzini 106 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*