Ultime Notizie

Il videogioco diventa serie TV: Pubblicato il trailer della seconda stagione di The Last of Us

HBO, Max e Sky hanno oggi 9 marzo 2025 rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di “The Last of Us”, l’acclamata serie TV ispirata al capolavoro videoludico di Naughty Dog. Il trailer, della durata di quasi due minuti, offre uno sguardo intenso e coinvolgente sui nuovi episodi. Essi saranno disponibili su Sky e NOW a partire da metà aprile , in contemporanea con gli Stati Uniti.

Il trailer mostra Joel ed Ellie in una nuova fase della loro vita, apparentemente serena, ma presto turbata da minacce esterne e interne. Un’ombra di vendetta incombe sui protagonisti, gettandoli in una battaglia contro infetti e nuovi, pericolosi nemici.

La seconda stagione, ispirata agli eventi del videogame “The Last of Us Parte II”, si discosterà in parte dalla trama del videogioco, offrendo una “versione diversa” della storia, come anticipato dagli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann.

Pedro Pascal e Bella Ramsey tornano a vestire i panni di Joel ed Ellie, affiancati da Gabriel Luna (Tommy) e Rutina Wesley (Maria). Il cast si arricchisce di nuovi talenti, tra cui Kaitlyn Dever (Abby), Isabela Merced (Dina), Young Mazino (Jesse), Ariela Barer (Mel). Catherine O’Hara sarà presente come guest star.

Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann hanno curato la produzione esecutiva insieme ad altri nomi di primo piano. “The Last of Us” è una co-produzione Sony Pictures Television, con PlayStation Productions, Word Games, Mighty Mint e Naughty Dog.

Insieme al trailer, è stata rilasciata una ricca galleria di immagini, che mostra i personaggi principali e anticipa alcuni momenti chiave della stagione. L’attesa per la seconda stagione è altissima, dopo il successo planetario della prima. I fan sono impazienti di scoprire come la serie TV adatterà gli eventi di “The Last of Us Parte II” e di rivedere Joel ed Ellie affrontare nuove sfide in un mondo post-apocalittico.

Articoli Simili

Articoli Recenti