Ultime Notizie

Incredibile a Siena! Due premi giornalieri da 10.000€ vinti a Siena uno dopo l’altro

Ogni giorno la lotteria Italia 2023 estrae un premio giornaliero da 10.000€ che assegna ad uno dei suoi giocatori. Il conduttore Amadeus annuncia i biglietti vincitori nel corso della trasmissione Affari Tuoi in prima serata su Rai1.

Grazie alla lista dei biglietti vincenti possiamo conoscere la provenienza dei giocatori. Oggi 18 novembre 2023 però viene spontaneo segnalare ai giocatori due curiose coincidenze, che il caso ha prodotto. In settimana avevamo parlato della doppietta romana: senza soluzione di continuità, in due giorni immediatamente successivi, due giocatori di Roma hanno vinto il premio.

Ma, come dicevamo, oggi abbiamo preso di un’altra coincidenza, ancora più singolare. Un’analoga doppietta si è realizzata, subito dopo questa menzionata, a Siena.

Con appena 53.000 abitanti, Siena ospita lo 0,08% della popolazione italiana. Malgrado ciò, il caso ha voluto che proprio qui comprassero il biglietto vincente due giocatori i cui codici sono usciti uno dopo l’altro. Città del palio, città del panforte, città d’arte: il capoluogo toscano ha molte attrattive che la rendono una mèta turistica di amplissimo richiamo.

Ma la doppietta alla lotteria Italia 2023 si configura certamente come un caso sbalorditivo, specialmente considerano che le due vincite sono avvenute in giorni successivi, il giovedì 16 e il venerdì 17, data evidentemente non sfortunata nella vecchia capitale della Repubblica Senese.

Articoli Simili

Articoli Recenti