Jannet Incosplay, modella russa, incanta i fan con trasformazioni cosplay. Oggi 10 marzo 2025 scopriamo che la cosplayer russa è decisamente innamorata dell’Italia. Degli scatti sui suoi social da oltre 500.000 seguaci, primo fra tutti Instagram, lo testimoniano. Una set fotografico la ritrae a Bellagio, esclusivo comune lombardo famoso per la sua pittoresca posizione proprio sulla ramificazione del Lago di Como. Ma soprattutto, la modella e cosplayer ha pubblicato una sua foto a Milano. La didascalia rende omaggio all’Italia: “Like you can’t not be an actor living in LA, the same goes for Milan—you just can’t not be involved in the fashion industry. And here I am, two years in, and instead of mastering Italian, I’m diving into fashion”
Recentemente, la ragazza ha anche interpretato Sasha Yakovleva da “Cyberpunk 2077”, ricreando il look futuristico del personaggio, in un videogioco che, nonostante le difficoltà iniziali, ha visto una notevole ripresa. Jannet ha saputo catturare l’essenza del personaggio, testimoniando la sua abilità nel ricreare fedelmente costumi complessi.
Poi è stata Yuzuriha da “Hell’s Paradise”, ninja affascinante di un manga che, si vocifera, diventerà un videogioco nel 2025. Se ciò fosse vero, sarebbe un altro titolo ad ambientarsi nel Giappone feudale che sembra essere lo sfondo più di moda di questo nuovo anno.
Infine, ha vestito i panni di Mitsuri Kanroji di “Demon Slayer”, Pilastro dell’Amore, riproducendo con cura il suo costume e l’energia solare che la caratterizza. “Demon Slayer”, fenomeno globale, ispira cosplayer in tutto il mondo.