Jinxie è una delle cosplayer più in voga del momento, con quasi duecentomila follower su tutti i principali canali social. Visto che la giovane è solita travestirsi in modo originale e molto fedele ai personaggi dei videogames, si è col tempo guadagnata una solida base di seguaci.
Oggi 24 giugno 2023 veniamo a parlare di una delle sue ultime fatiche: un magistrale travestimento da Ezio Auditore. Ezio Auditore da Firenze è un iconico protagonista della serie di videogiochi “Assassin’s Creed”. È un abile assassino italiano del Rinascimento, noto per la sua agilità, intelligenza e carisma. Attraverso le sue avventure, Ezio si trasforma da giovane impetuoso a maestro assassino, diventando una figura amata e rispettata nella storia dei videogiochi.
Il travestimento da Ezio Auditore realizzato da questa cosplayer ha catturato perfettamente l’aspetto e lo stile del famoso assassino italiano. I dettagli del mantello, del cappuccio e degli accessori sono straordinari, dimostrando una grande attenzione ai particolari.
La popolarità di questi scatti ha eguagliato quella del cosplay da Aloy, uno dei punti forti di Jinxie. Aloy è la protagonista del videogioco “Horizon Zero Dawn”. È una giovane cacciatrice e arciere abile, vissuta in un mondo post-apocalittico dominato da creature meccaniche. Il suo coraggio, la determinazione e la sua abilità nel combattimento, nonché il mistero che avvolge le sue origini, trapelano tutte dal cosplay di Jinxie di tempo fa, che non ha caso ha ricevuto ottime recensioni.