Ultime Notizie

Kalinka Fox regala un cosplay a tema Warcraft ai suoi 500.000 seguaci

Il magnifico cosplay di Sylvanas Ventolesto, realizzato da Kalinka Fox, è un tributo alla celebre eroina di Warcraft, creata da Blizzard e introdotta nel terzo capitolo della saga, per poi tornare trionfalmente in World of Warcraft. Proprio oggi, 9 luglio 2024, questo splendido cosplay si è svelato al pubblico, entusiasmando i fan di tutto il mondo.

Kalinka Fox, con oltre mezzo milione di seguaci su Instagram, è una delle modelle cosplay di videogiochi più celebri.

Sylvanas, Regina dei Reietti, è una figura chiave dell’Orda, di cui è diventata capoguerra dopo la scomparsa di Vol’jin. In origine membro dei Ventolesto, questa guerriera elfica ha servito come ranger fino al tragico sterminio della sua famiglia.

Nel cosplay di Kalinka Fox, Sylvanas indossa un’armatura audace e succinta, ma la modella russa si distingue ancora una volta per l’eccellente qualità di acconciatura e trucco, degni di un professionista.

Warcraft è un franchise fantasy di enorme successo creato da Blizzard Entertainment, che comprende videogiochi, romanzi, fumetti e altro ancora. Nel 2016 uscì per il grande schermo  il film “Warcraft – L’inizio”, diretto da Duncan Jones, che racconta le origini del conflitto tra umani e orchi nel mondo di Azeroth.

L’immensa popolarità del franchise di Warcraft ha ispirato innumerevoli cosplayer in tutto il mondo, che si sono dedicati con passione a ricreare le armature, le armi e l’aspetto dei vari personaggi della saga Blizzard.

Articoli Simili

Articoli Recenti