Ultime Notizie

La maledizione della Lollobrigida scompiglia gli scommetttori

Hanno visto andare in fumo i loro piani i tantissimi scommettitori nazionali che avevano puntato sulla vittoria di Francesca Lollobrigida in almeno una specialità del pattinaggio delle Olimpiadi Pechino 2022.

Francesca Lollobrigida, tuscolana classe 1991, è una giovane campionessa del pattinaggio di velocità. L’atleta ha rappresentato l’Italia in più edizioni di gare internazionali vincendo ori sia in coppa del mondo che al mass start degli ultimi europei.

Il nostro Paese può infanti vantare una tradizione di tutto rispetto nel campo dello speed skating, del quale a Pechino è andata in scena una rassegna a 5 specialità.

Qualcosa non ha funzionato però durante gli scorsi giorni: oggi 19 febbraio 2022 malgrado gli sforzi la Lollobrigida è riuscita a ottenere solo un terzo posto al mass start femminile, forse al di sotto delle sue aspettative.

Per guardare il bicchiere mezzo pieno si deve dire che una medaglia olimpica val sempre bene, e che pochi giorni fa ella aveva gareggiato nei 3000m piazzandosi al secondo posto.

L’argento e il bronzo tuttavia non bastano a chi sperava che l’azzurra portasse a casa qualche medaglia d’oro.

Tra questi sicuramente tantissimi scommettitori, che speravano di “piazzare” sul primo gradino del podio del pattinaggio di velocità un’atleta italiana.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version