Ultime Notizie

La voce francese che vuole Ragnarok in approdo su PC è sempre più credibile

Il mondo dei videogiochi, si sa, si regge anche sui rumors e sulle indiscrezioni. Oggi come oggi è sempre più difficile nascondere i propri progetti alle Major di pubblicazione videoludica, tra data miner attentissimi e giocatori sempre all’erta.

Il villaggio globale, inoltre, fa sì che una voce corra velocissima da una parte all’altra del globo. Ed è forse questo che sta avvenendo oggi 11 maggio 2024 per quel rumor francese che da ieri, insistentemente, annuncia il prossimo arrivo di Ragnarok su PC.

I Santa Monica Studios, malgrado il capolavoro non sia più modernissimo (nov. 2022…), continuano con fervore ad aggiungere contenuti.

Sia su PS4, la consolle originale del gioco, che sulla next-gen PS5, supporta il titolo una ricca community.

L’arrivo su PC, assieme ad un DLC gratuito, potrebbe aprire nuove strade e possibilità di divertimento per i fan.

L’emozione è tanta, ma le conferme tardano ad arrivare. Sony e Santa Monica infatti, pur consce dei rumors ormai diffusi ai quattro venti, non hanno né smentito né confermato.

God of War Ragnarok è l’ultimo, grande capitolo della omonima serie ambientata nell’antichità preclassica. Con un colpo di genio, Ragnarok ha svecchiato un gameplay diventato forse ripetitivo, unendo alla mitologia classica quella nordica.

Così il protagonista, dopo le avventure alle pendici dell’Olimpo, si fionda in Ragnarok tra le nevi scandinave, per riportare l’ordine tra gli dei norreni.

 

Articoli Simili

Articoli Recenti