Ultime Notizie

L’attore J. Marsden conferma la conclusione delle riprese del terzo film di Sonic

Le riprese del tanto atteso terzo capitolo della serie cinematografica “Sonic 3 Il Film” sono ufficialmente concluse, secondo quanto confermato oggi 15 marzo 2024 dall’attore James Marsden, co-protagonista del film. La notizia arriva come un segnale positivo per i fan, poiché indica che il film potrebbe rispettare le previsioni di uscita.

Il lancio di “Sonic 3 Il Film” è in programma per il 20 dicembre, e la conclusione delle riprese suggerisce che tutto dovrebbe andare liscio coi tempi. Sulla base del teaser trailer già rilasciato, sembra che la storia del terzo capitolo sarà una continuazione diretta degli eventi del secondo film. Dovrebbe riapparire Shadow insieme a vari personaggi familiari della saga di videogiochi del porcospino.

Tra i ritorni più attesi c’è quello di Jim Carrey nel ruolo di Dr. Robotnik, nonostante sembrasse essere stato sconfitto alla fine di “Sonic 2”. Il suo coinvolgimento nella trama del terzo capitolo aggiunge ulteriore suspense e interesse alla storia.

L’attore ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro svolto e per la reazione positiva dei fan. Ha anche lodato l’impegno e l’ispirazione di Jim Carrey nel suo ruolo, sottolineando il divertimento che l’attore ha portato sul set durante le riprese.

Con la produzione principale ora completata, l’attenzione si sposterà probabilmente sulla fase di post-produzione, dove verranno applicati gli effetti speciali e verrà affinata la qualità complessiva del film. In attesa di ulteriori anticipazioni e del rilascio di nuovi trailer, i fan di Sonic possono già cominciare a contare i giorni prima di immergersi nella prossima avventura del loro amato porcospino blu sul grande schermo.

Articoli Simili

Articoli Recenti