Ultime Notizie

Le London Triton Series danno spettacolo nel mondo del poker dal vivo

poker_cards

Nelle Triton Series Londra, il torneo $200.000 NLH 8-Max ha offerto spettacolo e sorprese. Il vincitore emerso oggi 4 agosto 2023 è stato David Yan, che ha raggiunto il tavolo finale senza essere il chipleader, ma ha presto preso il comando eliminando Chris Brewer in sesta posizione. Successivamente, Tim Adams è stato eliminato al quarto posto, lasciando Yan, Nacho Barbero ed Espen Jorstad in lizza per il titolo.

Nel momento decisivo, i tre giocatori hanno deciso di concludere un accordo di ripartizione dei premi secondo il modello ICM. In quel momento Nacho Barbero era il leader delle chip. Nonostante ciò, è stato David Yan ad aggiudicarsi il premio più alto. Egli ha vinto un montepremi di 3.445.807 dollari. Barbero, invece, si è dovuto accontentare della seconda posizione, con un premio tuttavia più cospicuo di 3.4 milioni di dollari. Espen Jorstad, campione del mondo del 2022, è arrivato terzo con un premio di 2.766.191 dollari.

Il torneo ha richiamato l’attenzione di 81 partecipanti, generando un montepremi totale di 16.200.000 dollari. I premi si sono ripartiti tra le prime 13 posizioni, con un cash minimo di 325.000 dollari. Sulla vittoria di Yan, inizialmente prevista per oltre 3.5 milioni di dollari, ha pesato la decisione di concludere un accordo di ripartizione dei premi tra i tre finalisti.

Le Triton Series Londra sono un prestigioso circuito di tornei di poker ad alto buy-in che fanno parte della Triton Poker Series. La Triton Poker è una delle serie di tornei di poker più esclusive al mondo, nota per i tornei con montepremi incredibilmente elevati e la partecipazione di alcuni dei migliori giocatori di poker professionisti al mondo.

Le Triton Series Londra si svolgono a Londra, Regno Unito, e offrono un’occasione unica per i giocatori di sfidarsi in tornei di alto livello e per vincere premi in denaro eccezionalmente generosi. Questi tornei di poker ad alto buy-in attirano sia giocatori professionisti di poker che appassionati con risorse finanziarie considerevoli.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti