L’ultimo capitolo di God of War è stato capace di raccogliere un consenso strabiliante, che da anni mancava alla saga.
Con Ragnarok, ambientato nel tempo dei vichinghi, God of War si è ripreso il posto che gli spetta nel gotha dei migliori giochi del decennio.
Dopo tanto parlare, oggi 25 agosto 2023 un noto informatore ha condiviso alcune scenari che sono, a suo dire, probabili, e che riguardano una espansione del videogame.
Secondo The Snitch, infatti, gli sviluppatori sarebbero al lavoro su un DLC, in uscita nei prossimi mesi, che amplierà il gioco.
Si parla di nuove aree da esplorare al di là dei mari del Nord, forse quell’Islanda e della Terranova che pare che i norreni abbiano raggiunto prima di ogni altro popolo, per poi lasciarle cadere nell’oblio a causa dell’assenza di una diffusa cultura scritta.
Facile immaginare che con le nuove aree, il DLC introduca altresì nuove armi e forse, chissà, nuovi personaggi. A proposito ricordiamo che uno dei doppiatori del gioco aveva confermato, qualche settimana fa, che qualcosa si agitasse sotto le acque in apparenza quite, ma non aveva specificato di che cosa si trattasse.