Uncategorized

Lotto: a Napoli la quaterna di Napoli-Barcellona

Gli occhi di tutti sono puntati sullo stadio San Paolo, dove questa sera, 25 febbraio 2020, alle ore 21, si giocherà l’attesissima sfida tra Napoli e Barcellona, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match tra i ragazzi di Rino Gattuso e Leo Messi e compagni è già seguitissimo sui social e registra il tutto esaurito. Non solo allo stadio.

Nonostante la scaramanzia i napoletani sono pronti a giocare la quaterna del match, al Lotto, proprio in vista dell’estrazione di questa sera, martedì 25 febbraio. A rivelarlo il signor Gennaro, storico e famoso ricevitore di Fuorigrotta. “I numeri me li ha suggeriti un cliente, e assieme abbiamo ritoccato la quaterna”, ci ha detto oggi in una breve intervista. Si tratta del 10, ovviamente, numero di maglia di Messi e del suo amatissimo connazionale, Diego Armando Maradona. Al 10 si aggiungono il 19, San Gennaro che vede e provvede, il numero 1 che rappresenta il calcio, e il 66 che sono i tifosi. Dunque 10-19-1-86 sulla ruota di Napoli, ovviamente.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version