In attesa di sapere se la stagione estiva potrà popolare la cittadina come ogni anno, Marina di Camerota ha ricevuto il bacio della Dea Fortuna. Nel piccolo comune in provincia di Salerno – immerso nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano – sono stati portati a casa ben 7.000 euro grazie ad un Gratta e Vinci. La fortunata vincitrice è un’impiegata di Camerota, che la mattina del 13 marzo 2020 ha grattato il Nuovo Sette e Mezzo giusto.
Per lei, come raccontano i gestori della tabaccheria nella quale è andata in scena la vincita, una gioia inaspettata. Talmente inattesa da non farle realizzare subito il successo e chiedere al gestore se avesse realmente vinto. La risposta positiva ha fatto scattare la gioia nella tabaccheria. Un sorriso da 7.000 euro in un momento delicato come questo, con l’emergenza relativa al coronavirus che sta cambiando le abitudini quotidiane di tutti.
Giochi e sorprese nelle uova di Pasqua: come nasce la tradizione?
Buona Pasqua! Oggi, domenica 20 aprile 2025, in tutta Italia l’attesa è finita: si scartano le uova di cioccolato. Al di là della dolcezza, gran parte dell’emozione, specialmente per i…