Ultime Notizie

Martello di Thor gigante lanciato su un palazzo di Milano: in frantumi i vetri

Oggi 1 aprile 2023 chi si trovasse a passeggiare lungo uno dei principali viali della città di Milano, Corso Venezia, incapperebbe in una strana visione.

Su uno dei palazzi d’epoca che adornano i due lati della strada campeggia infatti, come incastrato tra le macerie, un immenso Martello di Thor, probabilmente di materiale plastico. L’installazione è inserita in un cartellone che, coprendo tutta la facciata, finge di rappresentare uno schermo di vetro andato in frantumi.

Non sappiamo quanto durerà l’installazione promozionale di Sony che è apparsa senza preavviso, e appartiene alla stessa campagna di marketing che qualche tempo fa aveva posizionato a Roma, in via del Corso, una PS5 alta più di 4 metri.

Sony intende probabilmente sottolineare la rinnovata disponibilità di PS5 nei mercati europei, dopo il crollo degli stock dovuto al blocco del commercio mondiale e al blocco dei microchip.

Il personaggio di Thor è ben affermato nel mondo dei videogames. A lui infatti sono dedicate decine di titoli, tra cui Disney Infinity e LEGO Marvel’s Avenger.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti