Megan LeeAnn Turney (nata il 12 marzo 1987) è una streamer americana su Twitch, personalità di internet, cosplayer, modella glamour e vlogger. È diventata una personalità di internet attraverso il suo lavoro di presentatrice, precedentemente con SourceFed e con The Know di Rooster Teeth.
Gestisce anche un canale personale su YouTube dove pubblica vlog, video Let’s Play e live streaming. Oltre al suo lavoro con i media online, Turney si dedica anche al cosplay in varie convention, come la Comic-Con. Sul suo Instagram, i seguaci sono quasi 700.000, il che la rende una delle modelle di gaming più seguite.
Sebbene storicamente devota al mondo anime, in particolare a Genesis Evangelion, della quale è una delle più acclamate interpreti, la ragazza si è recentemente rivolta al mondo dei videogiochi per trarre ispirazione.
Non a caso, oggi 10 aprile 2024 tra i post fissati nel suo profilo figurano i favolosi scatti dedicati a Dead By Daylight. Dead By Dayligh è un videogioco survival horror asimmetrico sviluppato da Behaviour Interactive. È stato pubblicato per Microsoft Windows nel 2016; in seguito anche per PlayStation 4 e Xbox One nel 2017, per Nintendo Switch nel 2019, per iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2020.
Da allora è stabilmente rimasto in alto nelle classifiche di vendita e di attenzione della comunità legata ai videogame dell’orrore. I cosplay di MegTurney sono super realistici, tanto che l’artista stessa ne ha parlato come della cosa più bella che abbia fatta finora. Condividiamo dunque con i lettori l’entusiasmo della ragazza affinché possiate voi stessi giudicare se le reincarnazioni valgano quanto le immagini realistiche del videogame di B.I.