Ultime Notizie

Metal Gear è pronto a tornare in campo con nuovi videogames

Secondo alcuni rumor molto chiacchierati oggi 29 marzo 2023, Konami potrebbe essere interessata a riportare al centro dell’attenzione una serie gloriosa, da molto tempo scomparsa.

Ci riferiamo a Metal Gear, celeberrima serie di videogiochi action-stealth ideati dal game designer Hideo Kojima, che dal 1997 al 2018 ha saputo coinvolgere e appassionare decine di milioni di videogicoatori.

I dettagli noti al pubblico sono esigui ma pare abbastanza certo ormai che eventuali novità arriveranno in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di quest’anno.  Ma già prima, nel corso dell’E3, Konami potrebbe rilasciare alcune dichiarazioni indizianti.

Molto dubbi sussistono ancora sul contenuto effettivo del rilancio. Mentre c’è chi si sbilancia parlando di nuovi titoli, i più cauti si accontenterebbero, come segnalato su diversi forum, di semplici remake in stile Resident Evil.

I titoli più papabili, in questo caso, sarebbero Metal Gear III e IV, che meglio si prestano, per via dell’impostazione di gioco più moderna, ad una proficua rivisitazione in chiave PS5 e Xbox X/S.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti