Ultime Notizie

Missbrisolo spazia tra DC e Marvel agitando il mondo dei cosplayer

Missbrisolo ha deciso di stupire ancora una volta il suo pubblico che oggi 4 febbraio 2023 commenta entusiasta alcuni scatti della performer.

Nelle ultime due settimane la giovane si è data da fare, vestendo prima i panni della Vedova Nera, e poi quelli di Wonder Woman.

La Vedova Nera è uno dei personaggi femminili più affascinanti ed intriganti dell’universo Marvel. Al secolo Natasha Romanoff, lontanamente imparentata con la famiglia imperiale russa, l’eroina cresce nelle steppe siberiane. Qui la notano alcuni agenti del KGB che, secondo la storia, la rapiscono per sottoporla ad un addestramento super-segreto che ne sprigiona le enormi potenzialità.

Già a dicembre la ragazza aveva interpretato il personaggio, ma la riproposizione degli ultimi giorni presenta notevoli miglioramenti, come dichiarano gli oltre 500.000 commenti ricevuti tra IG e tiktok.

Quasi in rispetto alla classica par condicio, Missbrisolo ha fatto seguire a questi scatti delle altre immagini che la ritraggono nelle vesti di Wonder Woman.

Questa volta Miss Bri impersona una delle icone fondanti dell’universo DC, uscendone ancora una volta acclamata dal pubblico.

La Vedova Nera e Wonder Woman, sebbene abbiano alle spalle storie simili, non si sono mai incontrate per via dell’alterità tra Marvel e DC,  ma non è detto che le cose non possano cambiare. Nel mondo degli appassionati dei supereroi c’è anche chi si è spinto a suggerire che l’incontro potrebbe avvenire, sotto forma di sfida, in un videogame.

 

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti