Ultime Notizie

Non basterà una stagione della serie di The Last of Us per coprire tutto il secondo capitolo

Neil Druckmann e Craig Mazin, i co-creatori della serie HBO di The Last of Us hanno svelato che la Stagione 2 non basterà per coprire gli eventi narrati nel videogioco The Last of Us Parte 2, in un’intervista rilasciata oggi 13 marzo 2023.

Nessuno dei due ha voluto o potuto precisare quante stagioni saranno necessarie a tal fine, e se effettivamente qualcuno nel team abbia in progetto una seconda parte della serie.

Il gioco è considerato dalla community mondiale come un’opera grandiosa.  The Last of Us 2 segue le avventure di Ellie ed Abby a pochi anni di distanza dal primo titolo della serie. Le condizioni di vita nel mondo post apocalittico sono migliorate ma nuove sfide attendono le protagoniste che hanno a che fare con nemici ancora più potenti.

In questa lunga sequenza di avventure, Ellie ed Abby devono svolgere veramente tante missioni, ulteriormente ampliate dal vasto numero di espansioni rilasciate successivamente.

La serie, prossimamente in uscita, coprirà gli eventi indicativamente narrati nella prima metà della trama del videogame. Secondo alcune indiscrezioni le puntate TV arriveranno fino al momento della partenza di Ellie da Seattle, poco prima della nascita di JJ.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti