Orario estrazione della lotteria Italia 2020

Oggi 6 gennaio sarà finalmente effettuata durante la trasmissione i soliti ignoti l’ estrazione  dei biglietti vincenti della lotteria Italia 2020. Non solo 5 milioni di primo premio per il fortunato vincitore del primo premio della lotteria Italia 2020. La befana porterà anche altri 4 biglietti milionari e tanti altri premi di seconda e terza categoria.

I 5 premi milionari saranno abbinati durante i soliti ignoti a 5 personaggi famosi. Se hai giocato on-line non serve cercare l’orario dell’estrazione 2020. Non viene comunicato ma è sempre tardi. Un trucco per tenervi davanti alla tv a fino alla fine a guardare l’estrazione della lotteria Italia 2020 durante i soliti ignoti.

Se hai giocato online sarai avvisato in caso di biglietto vincente. Anche se è uno dei premi minori che verranno decisi oggi dai monopoli di stato e che troverai su http://www.adm.gov.it. Non finirai mai nell’elenco dei biglietti non riscossi come ad esempio uno dei tanti romani  che hanno giocato alla lotteria Italia 2019 o nel 2020 https://notizie.giochi24.it/lotteria-italia-nel-2018-la-provincia-di-roma-leader-delle-vendite/ Ti puoi anche addormentare sereno e domani svegliare ricco. Se non sei già tra i vincitori del milione di euro di premi giornalieri distribuiti durante questi mesi. O se non hai già vinto all’8 o al SuperEnalotto o a un’altra lotteria. La fortuna premia chi la va a cercare.




Informazioni su Paolo Di Feo 96 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.