Ultime Notizie

Palworld introduce il nuovo boss Bellanoir per il Raid di aprile

Le note della patch 0.2.0.6 di Palworld, datata al 4 aprile 2024, sono arrivate e il nuovo aggiornamento di Palworld porta in città il primo boss dell’incursione, Bellanoir. Oltre a ciò, ci sono una serie di nuovi miglioramenti, inclusi nuovi oggetti, edifici, abilità passive, armature e alcune gradite migliorie alla qualità della vita.

Le nuove note della patch di Palworld ruotano attorno all’arrivo del nuovo boss dell’incursione, Bellanoir, ma ci sono anche molte gradite aggiunte che rendono questo momento ideale per tornare a uno dei migliori giochi open-world del 2024. Ad esempio, Con l’update vengono inoltre introdotti alcuni speciali manuali di allenamento che possono essere usati sui Pal per donare dei pacchetti di punti esperienza istantanei. Tra questi è presente un nuovo Ancient Technical Manual che sarà disponibile per tutti i giocatori.

Bellanoir è un’aggiunta particolarmente pericolosa al roster dei boss di Palworld e diventa ancora più difficile con una variante di difficoltà estrema speciale per i domatori più coraggiosi. Per evocare Bellanoir si useranno le lastre che si trovano presso unna nuova Aedis evocanda.

Questo boss dell’incursione è un avversario molto potente e non può essere catturato, quindi dovrai collaborare con i tuoi Pal di base per sconfiggerla. Tuttavia, c’è la possibilità che cadano Uova di Pal una volta sconfitto il boss. Fortunatamente, ci sono anche nuovi modi per prepararsi all’azione.

Articoli Simili

Articoli Recenti