Ultime Notizie

Pendolare bresciano vince mezzo milione di euro in stazione

Apprendiamo oggi 15 maggio 2023, grazie ai report delle vincite settimanalmente resi pubblici, che nei giorni scorsi un fortunatissimo bresciano ha vinto mezzo milione di euro grazie ad un gratta e vinci.

La ricevitoria fisica dove è avvenuto l’acquisto è sita dirimpetto alla stazione: appare lecito dunque immaginare che il vincitore, la cui vita sarà certamente stravolta dalla maxi-vincita, fosse appena sceso dal treno o, al contrario, stesse recandosi ai binari.

Il tagliando vincente apparteneva alla serie “Tutto per Tutto”: tale lotteria istantanea è una tra le più popolari in Italia.

Con un costo di €5 per biglietto, si tratta dunque un gratta e vinci di fascia bassa, ma offre un primo premio da €500.000,00.

Gli altri premi disponibili in euro sono: 100.000 – 50.000 – 10.000 – 5.000 – 1.000 – 500 – 200 – 100 – 50 – 25 – 20 – 10 – 5.

Ad ogni giocata, se trovi uno o più “Numeri Vincenti” sotto le monete, vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo moltiplicatore.

Se sotto le monete è presente la scritta “Per”, vinci la somma dei premi dell’intera giocata moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore.

La vincita citata rappresenta quindi il terzo premio più alto, ed è una cifra capace di stravolgere la vita del fortunato giocatore e impiegabile nei modi più vari.

Articoli Simili

numeri spia e numeri previsti

Numeri spia lotto oggi

Ecco i numeri spia e i numeri spiati ad OTTOBRE.  Secondo la tradizione alcuni numeri preannunciano la venuta di altri (cinque numeri). La convinzione popolare deriva dal fatto che statisticamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti