Ultime Notizie

Poker Live alle Triton Series di Londra: Wai Kim protagonista indiscusso del torneo

poker_cards

Nella conclusione del torneo $30.000 Short Deck Ante Only, si è assistito a uno spettacolo di appena 100 minuti. Nella notte londinese di oggi 12 agosto 2023, il giocatore malese Wai Kin Yong che si è dimostrato il protagonista indiscusso. Non solo ha sbaragliato la concorrenza, ma ha anche portato a casa la cifra di 350.000 dollari, aggiudicandosi così il suo quarto titolo nelle Triton Series.

Nel corso del torneo, Wai Kin Yong ha dimostrato di essere inarrestabile. Isaac Haxton è uscito in quinta posizione, mentre Sam Greenwood è stato eliminato senza raggiungere il podio. Karl Chappe-Gatien si è piazzato al terzo posto, mentre Yong ha raggiunto il duello finale contro Chris Brewer. Nonostante gli sforzi di Brewer nel tentativo di recuperare terreno, è stata una mano fatale a porre fine alle sue speranze.

Brewer è andato all-in, ma Yong ha chiamato e il board non ha aiutato Brewer, che è finito al secondo posto con un premio di 252.400 dollari, mentre Yong è stato incoronato campione con 350.000 dollari, segnando così il suo quarto titolo alle Triton Series.

Ecco la distribuzione dei premi principali:

1° posto – Wai Kin Yong, Malesia – $350.000

2° posto – Chris Brewer, Stati Uniti – $252.400

3° posto – Karl Chappe-Gatien, Francia – $161.000

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti