Ultime Notizie

Red Dead Redemption Remaster: l’annuncio è previsto entro la fine del mese

L’account Twitter Gaming Detective ha riportato un rumor, oggi 4 agosto 2023 secondo cui Red Dead Redemption Remaster potrebbe essere annunciato oggi o nelle prossime ore. Generalmente tale account ha un buon grado di affidabilità, ma questa volta la dichiarazione è da prendere con le pinze, come sottolinea lo stesso GD.

Questa ipotesi sembra essere fondata sulla volontà di Take Two di presentare il gioco prima del meeting finanziario dell’azienda. Non ci sono ancora prove concrete a supporto di questa teoria, ma la tempistica potrebbe avere senso, considerando che il meeting finanziario dovrebbe tenersi la prossima settimana.

In genere, queste conferenze finanziarie includono informazioni sui giochi importanti che rientrano nelle previsioni fiscali dell’azienda. Pertanto, per preservare l’effetto sorpresa dell’annuncio, Take Two e Rockstar Games potrebbero decidere di svelare il gioco prima del meeting.

L’annuncio di Red Dead Redemption Remaster potrebbe avvenire nel mese di agosto 2023, secondo l’account Twitter Gaming Detective, ma potrebbero esserci anche delle sorprese riguardo alla tempistica.

Nel frattempo, ci sono stati indizi dell’esistenza di questo remaster, come un logo ufficiale sul sito di Rockstar e un carattere a tema che hanno rafforzato l’idea che il progetto sia reale. Tuttavia, è importante tenere presente che tutte queste informazioni si basano su rumor e non sono supportate da prove ufficiali. Dovremo attendere ulteriori comunicazioni da Take Two o Rockstar Games per confermare o smentire questa notizia.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti