Ultime Notizie

Rise of the Ronin rilascia 8 trailer gameplay esclusivi per l’esclusiva PS5

Quella di ieri è stata una giornata ricca di novità per gli appassionati di videogiochi. Ad oggi 2 marzo 2024 Sony e Team Ninja hanno pubblicato ben 8 trailer di gameplay di “Rise of the Ronin”, la nuova esclusiva per PS5 in uscita il prossimo mese. Questi trailer offrono dunque uno sguardo dettagliato alle varie armi e agli stili di combattimento disponibili nel gioco.

Dopo il recente trailer focalizzato sui combattimenti e le combo, i nuovi video approfondiscono i singoli stili di combattimento, mostrando mosse spettacolari ed efficaci. Gli appassionati dei duelli a corta distanza e delle armi giapponesi troveranno pane per i loro denti, con katane, odachi, naginata e yari tra le opzioni disponibili. Inoltre, sono presenti alternative come le baionette e armi a distanza come gli archi.

“Rise of the Ronin” offre un’esperienza di gioco coinvolgente per un singolo giocatore, con supporto per il gioco in remoto. La versione PS5 sfrutterà appieno le funzionalità del controller wireless DualSense, tra cui la vibrazione e gli effetti del grilletto.

La trama del gioco ci trasporta nel Giappone del XIX secolo, in un’epoca di guerra, malattie e agitazione politica. Dopo tre secoli di oppressione, il Giappone si trova ad affrontare le minacce dell’Occidente e un individuo senza nome si prepara a plasmare il destino della nazione.

L’uscita di “Rise of the Ronin” è prevista tra circa un mese, promettendo un’esperienza di gioco avvincente e ricca di azione per i possessori di PS5.

Articoli Simili

Articoli Recenti