Andando oggi 23 novembre 2023 sulla pagina ufficiale del noto produttore Rockstar Games, il fan vi troverà numerosi cambiamenti. Le innovazioni sono così numerose che è perfino difficile riuscire a raccapezzarsi!
Una ristrutturazione così radicale del sito è affatto inusuale, e un qualcosa c’è sotto. Che cosa, è presto detto: il prossimo lancio del trailer di GTA VI.
GTA VI, il successore del mitico GTA V che ha retto la scenda videoludica per quasi un decennio nella splendida Los Santos (riferimento non tanto velato a Los Angeles) è pronto a stupire il pubblico. Non sappiamo ancora quasi nulla sul gioco, che avrà l’impegnativo compito di soddisfare gli esigentissimi giocatori del vecchio titolo.
Qualche leak ha rilasciato brevi fotogrammi da cui ben poco si intuisce, oltre all’ambientazione in terza persona e l’utilizzo di un motore grafico eccezionalmente potente. Pare che l’ambientazione richiamerà questa volta Miami, ma poco altro è noto. La ristrutturazione del sito tocca probabilmente non solo le grafiche, ma anche il Back End.
Dietro all’interfaccia, Rockstar avrà sicuramente provveduto a che i suoi server possano reggere l’urto con le folle di visitatori attese per dicembre.