Ultime Notizie

Saber Interactive conferma il suo impegno “costane” per Star Wars Knights of the Old Republic Remake

In una intervista concessa oggi 3 aprile 2024, Matt Karch, CEO di Saber Interactive, ha dissipato ogni dubbio riguardo al destino di Star Wars Knights of the Old Republic Remake. Contrariamente alle voci che circolavan lo studio continua ad impegnarsi attivamente nello sviluppo del videogioco.

Dopo la separazione tra Embracer Group e Saber Interactive, quest’ultima ha mantenuto i diritti sul remake di Star Wars Knights of the Old Republic, consentendo allo studio di procedere con il progetto. Karch ha sottolineato che il gioco è “assolutamente in fase di sviluppo”, ribadendo quanto già dichiarato più volte alla stampa.

Il CEO ha assicurato che il progetto è “vivo e vegeto”, e il team di sviluppo sta lavorando instancabilmente per garantire che il risultato finale soddisfi le aspettative dei fan. Al momento, però, on abbiamo ulteriori dettagli in merito alla produzione del gioco.

Annunciato nel 2021, il remake di Star Wars Knights of the Old Republic è in sviluppo dal 2019, ma finora non sono stati mostrati dettagli sul gameplay. Inizialmente sviluppato da Aspyr Media, il progetto è poi passato sotto la responsabilità di Saber Interactive dopo la separazione da Embracer. Questo consentirà allo studio di gestire autonomamente lo sviluppo del gioco.

Nonostante la mancanza di una finestra di lancio definitiva, alcuni rumor suggeriscono che il remake di Star Wars Knights of the Old Republic non vedrà la luce nel 2024, lasciando ipotizzare che il suo debutto potrebbe avvenire soltanto nel futuro. Bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti per avere maggiori dettagli sul suo sviluppo e sulla sua data di uscita effettiva.

Articoli Simili

Articoli Recenti